Lista Film Sci-Fi Movie Mindfuck Part 8

Lista Film Sci-Fi Movie Mindfuck Part 8

Lista Film Sci-Fi Movie Mindfuck Part 8

Siamo giunti alla parte numero 8, e sempre pronti per mostrare grandi film. 😆

Un breve resoconto per chi volesse guardare anche le precedenti liste:

Parte 1Parte 2Parte 3PARTE 4Parte 5parte-6/parte7

Il sacrificio del cervo sacro 2017

A causa di tragici eventi, la vita di un carismatico chirurgo e quella di un adolescente inquieto s’incrociano e non saranno mai più come prima….

Oxygen – 2021

Una giovane donna sola in una capsula criogenica, ha perso la memoria e non sa come sia finita rinchiusa in una cassa delle dimensioni di una bara. Dovrà ritrovare la memoria per uscire da questo “incubo”….

Mistic River – 2003

1975: nella periferia di Boston tre ragazzini vengono adescati da un individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici non si ristabilisce più. Ciò che è accaduto li perseguiterà fino all’età adulta, porterà a inaspettate conseguenze….

Anatomia di una caduta – 2023

Una donna è sospettata dell’omicidio di suo marito, il loro figlio, ipovedente, affronta un dilemma morale come unico testimone….

As Bestas – La terra della Discordia – 2022

Antoine e sua moglie gestiscono un’azienda agricola biologica in un villaggio della Galizia, la regione nord occidentale della Spagna. Sebbene la coppia francese stia facendo del suo meglio per integrarsi, la gente del posto li considera intrusi….

Memory – Trappole della mente – 2020

Nel tentativo di superare l’eredità di suo padre, un neuroscienziato solitario rimane impigliato nel suo esperimento, mettendo 10 frammenti della sua coscienza uno contro l’altro ….

Leave a Reply