Lista film thriller psicologici – scifi – mindfuck – Parte 5

Lista film thriller psicologici – scifi – mindfuck – Parte 5

Lista film thriller psicologici – scifi – mindfuck – Parte 5

The Invitation 2015

Will viene invitato insieme a sua moglie Kyra a casa della propria ex. Alla cena sono presenti anche altre persone, per lo più sconosciute tra loro. L’atmosfera amichevole, però, comincia presto a tingersi di mistero…

I Origins 2014

Un biologo molecolare e il suo partner di laboratorio scoprono prove che potrebbero mettere in discussione la fede e l’esistenza di Dio….

Source Code 2011

Colter Stevens (Jake Gyllenhaal), pilota di elicotteri delle Forze Armate Statunitensi, si risveglia nel corpo di un insegnante seduto su un treno, dove sta per succedere qualcosa di catastrofico….

All’Ombra Della Luna 2019

Un detective di Philadelphia è ossessionato da un’enigmatica serial killer che commette una serie di delitti inspiegabili a distanza di 9 anni tra loro….

Eternal sunshine of the spotless mind (2004) – Se mi lasci ti cancello

Quando un uomo scopre che l’ex fidanzata si è rivolta a una clinica per cancellare dalla sua mente tutti i ricordi riguardanti la loro storia, decide di fare lo stesso….

THE ONE I LOVE – 2014

Sull’orlo della separazione, una coppia decide di trascorrere un weekend fuori città per recuperare il proprio rapporto. Ma ad aspettarli c’è un’esperienza surreale…

Serenity – L’isola dell’inganno 2019

Baker Dill, capitano di una barca da pesca dalla vita pacifica, viene contattato dalla ex moglie, che gli chiede di uccidere il suo attuale, e violento, marito. L’uomo deve tornare ad affrontare il proprio misterioso passato, ma, a quanto pare, non è l’unico problema da risolvere in un luogo dove non tutto è ciò che sembra….

Scappa Get Out  2017

Chris e Rose sono una bellissima coppia: lui è afroamericano, lei caucasica. Quando arriva il giorno del fatidico incontro con i genitori di Rose, Chris è titubante ma Rose garantisce che per loro il fatto non comporta il minimo problema. Ma sotto l’apparenza di un’accoglienza dalla cortesia affettata, Chris avverte sempre più che qualcosa non torna…

La scoperta 2017

Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte…

Mindscape – 2013

Un uomo con l’incredibile capacità di entrare nella mente delle persone, assume il caso di una brillante e travagliata sedicenne, per determinare se la giovane è una sociopatica o una vittima di un trauma..

The Antenna – 2019

In una Turchia distopica viene installata una strana antenna che manda trasmissioni dal governo. L’antennista muore e …. comincia l’incubo.

Leave a Reply