Lista Film Mindfuck Sci Fi – Parte 6

Lista Film Mindfuck Sci Fi – Parte 6

Lista Film Mindfuck Sci Fi - Parte 6

Siamo giunti alla parte della nostra rubrica più richiesta. Di seguito i link per le liste precedenti, cominciate del lontano 2015:

Parte 1Parte 2Parte 3PARTE 4Parte 5

The Infinite Man – 2014

Dean vuole solo vivere un perfetto weekend romantico con Lana, la sua fidanzata. Ma l’odioso ex della ragazza rovina tutto. Dean non si dà per vinto, così, grazie al suo ingegno, riesce a “rivivere” una seconda possibilità….

El Metodo – 2005

Mentre Madrid è teatro di scontri e di una guerriglia urbana, una azienda ha indetto una prova di selezione per assumere un candidato con funzioni direttive. Per arrivare a capire chi è il migliore del test di gruppo l’equipe di psicologi dell’azienda si avvale del fantomatico Metodo Gronholm.

Parallel – 2018

Un gruppo di ragazzi trova un portale che li porta in universi “paralleli”, questa scoperta avrà sconvolgenti conseguenze….

Mr. Nobody – 2009

Un bambino è al binario di una stazione ed il treno sta per partire. Deve decidere se salire con la madre o restare con il proprio padre….

The circle – 2015

Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.

The Vanished – l’ora della verità – 2020

Una famiglia va in vacanza con la figlia ma, poco dopo essere giunti sul posto, lei sembra essere scomparsa nel nulla…..

Miss Violence – 2013

Il giorno del suo compleanno, la giovane Angeliki si toglie la vita gettandosi dal balcone di casa. La famiglia è scossa. Ma nulla di ciò che vedi… è come appare…

Upstream Color – 2013

Un uomo e una donna sono legati l’uno all’altra, intrappolati nel ciclo di vita di un organismo senza età. L’identità diventa un’illusione, quando si battono per ricomporre frammenti di vite distrutte…

El Cuerpo 2012

Una guardia notturna viene accidentalmente uccisa durante la fuga in preda al panico dall’obitorio dove lavora. A condurre le indagini viene chiamata la polizia, che in breve tempo scopre che il cadavere di una donna recentemente morta è scomparso. La morte, qualche volta, non è la fine…..

Don’t Worry Darling 2022

America, anni Cinquanta. Alice (Florence Pugh) e Jack (Harry Styles) sono belli e felicemente sposati. Vivono in un quartiere esclusivo a Victory, città industriale ai confini con il deserto californiano, dove si svolge un progetto di esperimenti top secret. Le famiglie impegnate nel progetto hanno diritto a una grande villetta color pastello e alla (presunta) perfezione del vivere borghese. Incubi ricorrenti e strane visioni inducono Alice a dubitare della “perfezione” della comunità…..

  • My son, my son, what have ye done – 2009

Il detective Havenhurst deve risolvere il caso di un’anziana donna, infilzata con una spada orientale in una casa vicino alla sua abitazione. I sospetti ricadono sul figlio di lei….

 

Leave a Reply