Lista Film Cinema DVD Mindfuck SCiFI – Parte 7

Lista Film Cinema DVD Mindfuck SCiFI – Parte 7

Abbiamo raggiunto la settima parte della nostra rubrica “che tutto il mondo ci invidia”! 😆

Parte 1Parte 2Parte 3PARTE 4Parte 5parte-6/

Extracted 2012

Uno scienziato inventa una tecnica per vedere i ricordi delle persone e gli viene chiesto di scansionare la mente di un eroinomane per vedere se ha commesso un omicidio…..

NIMIC – 2019

A professional cellist has an encounter with a stranger on the subway which has unexpected ….

Wander – 2020

Dopo essere stato assunto per indagare su una morte sospetta nella piccola città di Wander, un investigatore privato, mentalmente instabile, si convince che il caso è collegato allo stesso che ha causato la morte di sua figlia….

Sto pensando di finirla qui . 2020

Una giovane coppia va a casa dei genitori di lui: comincia il…..viaggio….

Non sono un assassino – 2019

Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Poco dopo il giudice viene trovato morto…..

Una donna promettente – 2021

La trentenne Carrie ha buttato al vento ogni speranza. Nel suo passato c’è un trauma che ha segnato il suo destino, un evento che l’incontro con Ryan, ex compagno del college, riporta a galla…. dove la porterà?

Solaris 2002

Uno psicologo viene inviato all’interno di una stazione spaziale allo scopo di indagare sulla stabilità mentale di alcuni degli astronauti che vi risiedono. Una volta arrivato a bordo, l’uomo viene immediatamente a contatto con una serie di fenomeni bizzarri, fra cui, l’incontro con la propria moglie defunta da tempo.

L’uomo del labirinto 2019

Una donna riesce a fuggire dall’uomo che, travestito da coniglio, quindici anni prima l’aveva rapita. Un investigatore privato, a cui restano pochi giorni di vita, si mette sulle tracce del rapitore….

Synecdoche, New York – 2008

Un regista di teatro, in difficoltà con il suo lavoro e con la donna della sua vita, cerca di ricreare una replica di New York all’interno di un teatro come parte del suo spettacolo. Ma questo spettacolo sarà la via per rielaborare la sua intera esistenza….

 

 

Leave a Reply