Un nuovo capitolo di Silent Hill?

Un nuovo capitolo di Silent Hill?

Un nuovo capitolo di Silent Hill? Cosa sappiamo fino ad ora – rumors – voci di corridoio.

#Kojima #Abandoned #PS5 #Bluebox #Komani #kahraman

Ad oggi 24 novembre, non abbiamo nulla di concreto, ma solo tante coincidenze, diverse smentite e qualche “spunto di riflessione” . Ma andiamo con ordine.

Il teaser trailer ufficiale del gioco Abandoned preso dal canale Twitter ufficiale di Blue Box Studio – https://twitter.com/BBGameStudios

Alcuni “strani collegamenti” tra Hasan Kahraman (il capo di Blue Box) e Hideo Kojima, il principale “indiziato” per lo sviluppo del nuovo Silent Hill.

Ricordiamo che anni fa era in sviluppo un nuovo capitolo di Silent Hill proprio dalla Kojima Production, poi annullato a causa di contrasti tra la Komani (proprietaria del marchio Silent Hill) e Hideo Kojima. Protagonista della Demo ormai datata 2014 era l’attore Norman Reedus, famoso anche per la serie Tv “The Walkind Dead”.

D’altro canto, Hasan Kahraman nega ogni legame tra la Blu Box Studios e Konami e/o Kojima.

Nelle FAQ del sito ufficiale di Blue Box c’è scritto che il gioco Abandoned sarà rilasciato nel 2022 mentre il “Prologo” <<<will be available soon.>>>, quindi si deduce …. PRIMA del 2022? Dicembre 2021??

Sempre nelle FAQ (https://blueboxgamestudios.com/) c’è scritto che Abandoned è un nome fittizio del gioco. In uno dei primi twit della Blue Box fu scritto che il vero nome del gioco sarà composto in modo diverso, inizierà per “S” e finirà con la “L“. Silent hilL???? Ecco uno screen del twit, stranamente cancellato successivamente (https://twitter.com/BBGameStudios/status/1404890697006784521)

Non ci resta che attendere quest’ultimo mese dell’anno, restando sintonizzati sui canali ufficiali Twitter di Blue Box, Kojima e Kahraman.

 

Leave a Reply