Condanna peculato, sospeso da lavoro ex dirigente Pd

Condanna peculato, sospeso da lavoro ex dirigente Pd

Condanna peculato, sospeso da lavoro ex dirigente Pd

Aosta: Raimondo Donzel

E’ stato sospeso per tre mesi dalla cattedra di insegnante di filosofia al liceo scientifico ‘Bérard’ di Aosta a seguito di una condanna definitiva per peculato nell’ambito della Rimborsopoli valdostana. Protagonista della vicenda è Raimondo Donzel, ex segretario regionale del Partito Democratico ed ex assessore regionale, che potrà tornare in classe a fine novembre. Il provvedimento è stato emesso al termine di un procedimento disciplinare nel quale Donzel è stato sentito assieme al suo legale e ai suoi rappresentanti sindacali. L’ex dirigente del Pd era stato condannato – con sentenza definitiva emessa dalla Cassazione il 30 marzo scorso – a un anno, sei mesi e 20 giorni di carcere con la sospensione condizionale e l’interdizione dai pubblici uffici. “Non ho alcun commento da fare” ha detto Donzel.

http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2018/09/03/peculato-sospeso-lavoro-ex-dirigente-pd_3c6ec428-45a9-45d2-b84c-b1e204a3306c.html

Precedente Tom Cruise - D.C. All of fame - Best Actors Successivo Video SHOCK! Crepa ponte Morandi Genova 7 minuti prima del crollo!

Leave a Reply