Programmi indispensabili per PC Windows by Dante Cronicle’s STAFF (In Aggiornamento)

Immagine7Programmi Download DC Staff 

K-Lite Mega Codec Pack: Il K-Lite Codec Pack è una raccolta di filtri DirectShow, codec VFW/ACM e strumenti. I codec e i filtri DirectShow sono necessari per la codifica e la decodifica audio e video. Il K-Lite Codec Pack è concepito come una soluzione facile da usare per la riproduzione di tutti i tuoi file audio e video.

Con il K-Lite Codec Pack dovresti riuscire a riprodurre tutti i formati audio e video, anche quelli meno comuni.

Il K-Lite Codec Pack ha alcuni importanti vantaggi rispetto ad altri pacchetti di codec:

  • Viene aggiornato frequentemente. Così è sempre aggiornato con i componenti più recenti e/o migliori.
  • Tutti i componenti sono stati accuratamente selezionati per scopi specifici. Non è solo un mucchio di roba casuale messa insieme.
  • È molto facile da usare.
  • L’installazione è completamente personalizzabile, il che significa che puoi installare solo i componenti che ti servono davvero.
  • Le capacità di personalizzazione vanno anche oltre il livello di componente. Alcuni componenti sono in grado di gestire più formati. Puoi specificare esattamente quali componenti devono gestire quali formati. Il pacchetto può quindi essere completamente ottimizzato per le proprie esigenze e preferenze specifiche.
  • La disinstallazione rimuove tutto ciò che è stato installato dal pacchetto, incluse tutte le chiavi di registro.
  • È estremamente facile fare un’installazione non presidiata completamente personalizzata con la procedura guidata integrata.
  • Non contiene alcun codec non pertinente, contenente bug o instabile.

winrar-09-100x100Win Rar: WinRAR is a powerful archive manager. It can backup your data and reduce the size of email attachments, decompress RAR, ZIP and other files downloaded from Internet and create new archives in RAR and ZIP file format. You can try WinRAR before buy, its trial version is available in downloads.

vso-convertxtodvd-555a02120bdc6-100x100ConvertXToDVD:

Da AVI a DVD

  • Converti i tuoi video e guardali su qualsiasi lettore DVD
  • Masterizza automaticamente su disco DVD dopo la conversione Video
  • Qualità eccellente e conversione video veloce
  • Edita e personalizza i tuoi video

bs12-icon_burnAshampoo Burning Studio FREE:

Ashampoo Burning Studio FREE mantiene tutti i vantaggi del suo predecessore e ad esso aggiunge il backup dei file multi-disco, un ripper (estrattore) audio integrato per CD e un supporto ulteriormente migliorato per il nuovo eccitante formato Blu-ray con capacità fino a 25 GB per strato.

Molti utenti sono stanchi di ultra complicate applicazioni di masterizzazione CD che si fanno sempre più difficili da usare. In qualche caso si può sprecare la maggior parte del proprio tempo solo tentando di ritrovare una funzione. Ashampoo Burning Studio FREE si concentra su ciò che volete: masterizzare dischi con rapidità, facilità, massima qualità e minime seccature. Comprende tutto il necessario per mettervi in grado di farlo ed esclude tutti i problemi che si potrebbero incontrare durante il percorso.

steam-logoSteam:

Steam è una piattaforma sviluppata da Valve che si occupa di distribuzione digitale, di gestione dei diritti digitali, del gioco multiplayer e della comunicazione.

Viene usata per gestire e distribuire una vasta gamma di giochi (alcuni esclusivi) e il loro relativo supporto. Tutte queste operazione sono effettuate via internet.

 

Leave a Reply