[PC] [GAME] [STEAM] [ANDROID] [IPHONE] [IPAD] [TABLET] [FREE] Marvel Puzzle Quest

[PC] [STEAM] [ANDROID] [IPHONE] [IPAD] [TABLET] [FREE] Marvel Puzzle Quest

Questo post lo vogliamo regalare ad un gioco che ci sta coinvolgendo in maniera incredibille! Si chiama Marvel Puzzle Quest.

E’ il classico gioco “abbina i 3 colori” con l’aggiunta di super-poteri e TUTTI, e diciamo TUTTI, i personaggi che ha creato la Marvel.

Disponibile GRATIS su tutte le piattaforme più conosciute: PC [STEAM] ANDROID  IPHONE  IPAD TABLET SAMSUNG

[PC] [STEAM] [ANDROID] [IPHONE] [IPAD] [TABLET] [FREE] Marvel Puzzle Quest
[PC] [STEAM] [ANDROID] [IPHONE] [IPAD] [TABLET] [FREE] Marvel Puzzle Quest
Gioca con i personaggi dei Supereroi come Spider-Man, Capitan America (Captain America), Wolverine e Hulk mentre combatti per la vittoria attraverso dei rompicapo Match 3 su più livelli. Combatti con gli eroi da I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy), X-Men, i Fantastici Quattro (Fantastic Four) e gli Avengers!

Thor, Iron Man, Deadpool, Devil (Daredevil) e altri Supereroi dei tuoi fumetti e film Marvel preferiti aspettano che tu prenda parte alla sfida!

Il Marvel Universe prende vita nell’originale “match 3″/GdR Marvel Puzzle Quest! Forma un team, abbina tessere e combatti in questo originalissimo gioco che combina i tuoi supereroi e super criminali Marvel preferiti con un profondo sistema di livelli in stile GdR, tornei tra giocatori, possibilità di creare Alleanze e molto altro ancora! Unisciti a 5 milioni di giocatori e scatena il supereroe che è in te!

 

[PC] [STEAM] [ANDROID] [IPHONE] [IPAD] [TABLET] [FREE] Marvel Puzzle Quest
[PC] [STEAM] [ANDROID] [IPHONE] [IPAD] [TABLET] [FREE] Marvel Puzzle Quest

Selezionato tra i “10 grandi giochi” di USA Today!

4 stelle su 5 da Touch Arcade!

Vincitore del TabTimes Tabby Award – Miglior gioco Android: Puzzle, Giochi & Famiglia.

9,1 su 10 “Un’esperienza di gioco complessa e sorprendentemente profonda — Marvel Puzzle Quest non si limita a soddisfare le aspettative del giocatore; le supera.” – IGN.com (Premio Editors’ Choice)

• ABBINA LE TESSERE, SCATENA LA FURIA
Abbina le tessere per sconfiggere gli avversari! Usa l’incredibile forza di Hulk per polverizzare i nemici o i poteri telepatici di Professor X per modificare il tabellone di gioco!
Affina la tuastrategia: manipola le gemme per potenziarti, sferra attacchi devastanti e riduci all’impotenza anche i nemici più potenti.

• RECLUTA I PIÙ GRANDI SUPEREROI E CRIMINALI MARVEL
Attingi alle fila di X-Men, Avengers, S.H.I.E.L.D., Guardians of the Galaxy e altro ancora per creare il tuo dream team Marvel! Schiera Spider-Man insieme alla sua arcinemica Venom, o Captain Marvel con Ms. Marvel, Kamala Khan, e dai vita a un team epico!

• Schiaccia i nemici con i pugni di Ms. Marvel o lancia il caratteristico scudo di Captain America per stordire gli avversari. Aggiornato regolarmente con nuovi personaggi, il cast di Puzzle Quest include oggi Magneto, Black Panther, Deadpool e molti altri eroi!

• POTENZIA I TUOI EROI E VINCI UTILISSIMI PREMI
Imbriglia la potenza dell’Iso-8 per potenziare il tuo team e colleziona copertine per sbloccare personaggi e poteri. Affina le abilità del tuo personaggio per sbaragliare i nemici!

• SFIDA GLI AMICI IN TORNEI E ALTRI EVENTI!
Piazzati ai primi posti in classifica nei Tornei, negli eventi riservati alle Alleanze e nelle Stagioni per vincere nuovi personaggi e altri fantastici premi!
Forma Alleanze con i tuoi amici e partecipate agli eventi per misurarvi contro altri giocatori.

• Vinci oggetti preziosi nei round Lampo e in altri eventi speciali! Usa la chat per elaborare una strategia insieme ai membri della tua Alleanza e combatti in epiche battaglie ispirate all’universo Marvel e aggiornate regolarmente!

• ENTRA A FAR PARTE DELL’UNIVERSO MARVEL
Nato dalla penna degli scrittori Marvel Frank Tieri (Iron Man, Wolverine, Weapon X) e Alex Irvine (Iron Man: The Rapture, Daredevil Noir), Marvel Puzzle Quest include eventi, funzionalità e tornei direttamente ispirati all’universo Marvel!
L’app è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e coreano.

Sviluppato da Demiurge Studios

Leave a Reply